Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Petkovic felice a metà «Meritavamo di più»

IL TEMPO (D.Palizzotto). Il tecnico recrimina sul pari e si sente al sicuro «Mai stato in bilico, la squadra è dalla mia parte»…

Pubblicato

il

06.10.13.petkovic applausi lazio fiorentina

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE DICHIAZIONI NEL POSTGARA

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA POSTGARA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dal rischio esonero all’impresa sfiorata sul campo del MILAN. Come sottolinea Il Tempo (D.Palizzotto), questa è stata la settimana di PETKOVIC. Settimana nella quale è rimasto intatto sia il tabù S.Siro che quello della vittoria in trasferta, ma questa volta il tecnico torna a Roma col sorriso sulle labbra. Un punto che rappresenta un buon segnale per il PETKOVIC, comprensibilmente dispiaciuto per le occasioni sprecate nel finale:  «Alla fine meritavamo qualcosa di più – ha spiegato Petkovic a fine partita – meritavamo la vittoria. Non sono soddisfatto: abbiamo reagito soltanto dopo aver subito il gol e non dovrebbe essere così. Dobbiamo affrontare le partite con maggiore cattiveria, mostrare più carattere e personalità. Hernanes? La squadra ha fatto male e da solo non può nulla. E poi ha preso qualche botta e non era al cento per cento. L’ho sostituito per muovere un po’ le acque». Si diradano così le nubi nere che si erano addensate sulla testa di PETKOVIC: «La squadra è sempre stata con me, altrimenti non avrebbe reagito in questo modo. Io non ho mai sentito la panchina traballare – ha scherzato il bosniaco – anche se stasera ho dato nuovamente le dimissioni. Doppie».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati