Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC-squadra ora si deve vincere

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Dopo la sosta per le nazionali ci sarà la trasferta di Genova per arrivare al big match del 2 dicembre con il Napoli…

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI PETKOVIC

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Petkovic: fiducia a tempo. Il presidente Lotito ha rinnovato la sua fiducia al tecnico bosniaco, che però dovrà far rendere al massimo i suoi uomini, possibilmente in tempi brevi. Il patron intanto esorta i tifosi a stare vicino al tecnico e alla squadra, ma Petko deve fare in fretta. La pausa per le nazionali restituirà alla Lazio alcuni giocatori, tra cui Lulic e dovrebbe far tornare in condizione giocatori come Ederson e Konko, anche se si dovrà fare a meno di Miro Klose per l’infortunio alla spalla. Lazio-sprint dovrà essere alla ripresa, con cinque gare di campionato fino a Natale, fa notare il ‘Corriere dello Sport’: dopo la sosta c’è la Samp in trasferta, poi il 2 dicembre arriverà all’Olimpico il Napoli di Benitez, dopodichè ci saranno da affrontare Torino, Livorno e Verona. Lotito ribadisce di aver fatto sacrifici e aver messo mano al portafoglio, ma vuole risposte e risultati, non si aspettava questo inizio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati