Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKOVIC: “Sviste? Stavolta non ne parleremo”

CORRIERE DELLO SPORT (F. PATANIA) – Il Milan ha il maggior possesso palla della Serie A ma Petkovic esclude l’idea di aggiugnere un mediano a centrocampo per aumentare l’interdizione…

Pubblicato

il

apollon_lazio_petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non serviva il polverone alzato da GALLIANI mentre accusa l’arbitro Valeri dela sconfitta al Tardini, per spaventare i biancocelesti. Come riporta l’edizione mattutina del “Corriere dello Sport“, PETKOVIC ricorda bene cosa successe a San Siro otto mesi fa, l’espulsione senza senso di CANDREVA. La sera del 2 marzo il sogno Champions si sgretolò quando la Lazio fu superata dal Milan. Si ritroveranno stasera due squadre deluse, lontane dal vertice di classifica. Per i biancocelesti può essere la svolta della stagione, la cosa certa è che entrambi le squadre vogliono vince e ripartire. Il tecnico biancoceleste ha bisogno di un altro segnale: Giocheremo su un campo storicamente difficile. Il Milan si presenta arrabbiato, a noi serve la conferma che possiamo far bene anche in trasferta”. Il gruppo non lo ha tradito affatto, sono tutti con lui e questo non può non fargli piacere dopo tutte le voci che si erano sparse nelle ultime giornate. Il Milan ha il maggior possesso palla della Serie A ma Petkovic esclude l’idea di aggiugnere un mediano a centrocampo per aumentare l’interdizione. Forse metterà PEREA dietro KLOSE per attaccare la difesa avversaria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati