Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC vuole arrivare in fondo

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Il futuro dell’allenatore della Lazio dovrebbe dipendere dall’annuncio della federazione svizzera e dalle sue tempistiche. Pronti Reja e Bollini…

Pubblicato

il

petkovic sampdoria lazio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Petkovic prossimo ct della Svizzera. Tutti negano, la Lazio, la federazione elvetica, lo stesso Petko, ma la decisione è presa da tempo e per il tecnico biancoceleste è pronto un biennale, dopo i rifiuti di Favre e Koller. Vlado invece ha accettato, Lotito non gli rinnoverà il contratto e lo porterà a scadenza, ma non è da escludere neanche un esonero dopo l’annuncio della federazione svizzera; in quel caso Lotito non si troverebbe più a dover sceglier un allenatore solo per luglio, ma anche un traghettatore che a luglio ci arrivi e per questo sono in preallarme Reja e Bollini, come ricorda il ‘Corriere dello Sport’. Petkovic comunque non molla, non vuole fare il traditore e intende finire la stagione con la Lazio, nel miglior modo possibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati