Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Pioli assicura: “Ripartiamo con maggior voglia rispetto allo scorso anno!”. E sul derby…

Il tecnico biancoceleste commenta: “Bologna alla prima? Me lo sentivo! Per me sarà una sfida par­ti­co­la­ris­si­ma”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ieri è stato stilato il calendario per la stagione 2015-2016 (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO) con la Lazio che esordirà in casa contro il Bologna. Prima, però, i biancocelesti se la vedranno contro la Juventus nella finale di Supercoppa…

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Il tecnico biancoceleste, in seguito, interviene sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3. Queste le sue parole: “Ho aspettato il nuovo calendario con una certa attesa. È il momento che ti fa capire che stai per cominciare a giocare seriamente. Le partite, sono tutti uguali. Bisogna giocarsela una dopo l’altra, impostando il proprio gioco ma soprattutto cercando di non subire. Il calendario finale somiglia un po’ a quello dell’anno scorso. Noi avremo più voglia della scorsa stagione, affronteremo qualsiasi partita con la testa sulle spalle. Sappiamo che i derby sono partite uniche e particolari, sono partite delicate alle quali devi prestare molta attenzione. Iniziamo con la mia ex squadra, arriverà da promossa quindi avrà molto entusiasmo. Ripeto, ogni avversario è unico. Ora dobbiamo pensare prima alla Supercoppa e poi al preliminare. Poi, penseremo al campionato”.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30 – Una sfida dal sapore particolare per Pioli e Rossi, entrambi rimasti molto legati alle rispettive ex squadre. “Su­bi­to con­tro il mio Bo­lo­gna – il commento a caldo del tecnico laziale riporta da gazzetta.it -. Me lo sen­ti­vo che sa­reb­be an­da­ta così. Per me sarà una sfida par­ti­co­la­ris­si­ma. Più in gene­ra­le, af­fron­te­re­mo quasi tutti gli scon­tri di­ret­ti nella se­con­da parte, come l’anno scor­so. Il derby ca­pi­ta tra gli im­pe­gni eu­ro­pei, uno svan­tag­gio sia per noi sia per la Roma“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati