Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Ne hanno da raccontare Andrea Pirlo e Miro Klose sulle finali. Come riporta La Gazzetta dello Sport (F. Bianchi), stasera i due gloriosi giocatori si scontreranno non per la prima volta nella loro vita. 17 trofei, 15 finali giocate, 9 vinte per lo juventino, per il Panzer 9 titoli, 13 le ultime partite di un torneo di cui 7 vincenti. Il centrocampista vuole riportare la Coppa a Torino dopo 12 anni, l’attaccante tedesco far vincere per la settima volta il trofeo. Sarà una sfida affascinante tra due ne hanno viste tante.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!