Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Più soldi per DE VRIJ. E rispunta PALETTA

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). E’ stato rivalutato in queste ore Paletta, per il quale Ghirardi potrebbe scontare i 9 milioni all’amico Lotito…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- “O dentro o fuori”. Lo ha detto Tare ai tifosi laziali in riferimento alla trattativa De Vrij per il quale il 31 luglio sarà la giornata decisiva, in un senso o nell’altro. Il Feyenoord chiede 9 milioni, tanti ma motivati, la Lazio può alzare sicuramente l’offerta stanziando magari una parte dei soldi destinati ad Astori. Da Formello sono sicuri della volontà biancoceleste del giocatore, ma il pericolo Manchester è reale (intanto Van Galla ci prova per Hummels), così come l’interesse di Schalke 04, Southampton e soprattutto Borussia Dortmund. Il Marsiglia, scrive Il Corriere dello Sport, aspetta risposte per Lucas Mendes, ma in Italia si potrebbe trovare il sostituto di Astori. E’ stato rivalutato in queste ore Paletta, per il quale Ghirardi potrebbe scontare i 9 milioni all’amico Lotito; contatti con Preziosi per De Maio, ma il francese sarebbe una riserva, ci vuole altro. E’ spuntato il nome del colombiano Balanta del River, classe ’93 nazionale agli ultimi Mondiali. Forza atletica e buona tecnica, è seguito da Inter e Roma, è molto stimato in giro per l’Europa per i margini di crescita. Il difensore costerebbe 8 milioni (la metà andrebbero versati alla firma), ma c’è anche una clausola rescissoria da 30 milioni di dollari. Più economica la pista che porta a Gaston Sauro del Basilea, che ha perso il posto da titolare con l’arrivo di Samuel e costa circa 4,5 milioni. Intanto sono stati offerti Ricardo Costa e Diego Lugano, ma non sono arrivate conferme.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati