Pochesci: "Candreva è cresciuto tantissimo. Il Parma? E' una squadra molto pericolosa ma se la Lazio gioca come sa non avrà problemi"

Pubblicato 
venerdì, 30/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

L'ex difensore biancoceleste dal '78 all'83, Paolo Pochesci, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dove ha affrontato numerose questioni di casa Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:

SU CANDREVA“Quest'anno l'ho visto crescere tantissimo, la cosa ha meravigliato anche me, che l'ho visto crescere alla Ternana, ha fatto miglioramenti impressionanti”.

Sul Parma, prossimo avversario della Lazio“E' una delle squadre più in forma del campionato, contro l'Inter, ha fatto una partita veramente straordinaria. Mi piace molto perchè ha qualità e velocità, è una squadra pericolosa, che sa ripartire molto bene. Per la Lazio ci vorrà la massima attenzione, ma se gioca come nelle ultime partite non avrà problemi”.

SU CAVANDA“Il giocatore visto contro l'Udinese, ha dimostrato di essere pronto per un posto da titolare. Bisognerà testare la continuità di questo ragazzo, e dargli tanta fiducia, vista anche la giovane età”.

SU CIANI: “Lo vedo ancora un po macchinoso, senza però negare che ha fatto nelle ultime gare ottime prestazioni. E' però un giocatore di buon livello che può sostituire senza grandi problemi Biava e Dias”.

SU GONZALEZ: “L' uruguayano appena arrivato a Roma, pensavo fosse solo una comparsa, invece ha dimostrato di poter stare nel centrocampo della Lazio, ed è forse uno dei pochi di cui Petkovic non può fare a meno".

SU RADU: "Radu è forse quello che mancava ai biancocelesti, perchè non ci sono ricambi su quella fascia, non spinge tantissimo ma è perfetto in fase difensiva, l'unico problema di questo ragazzo è dato dagli infortuni".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram