Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Presentate le MAGLIE della MACRON

IL MESSAGGERO ( D.Magliocchetti) – Dopo tanta attesa ieri presentate le nuove divise stagione 2012/2013…

Pubblicato

il

 

IL MESSAGGERO( D.Magliocchetti) – Dopo tanta attesa ieri la Lazio ha presentato le nuove divise per la stagione 2012-2013. Una festa in grande stile con i giocatori e con i tifosi entusiasti. Lo sponsor tecnico che ha preparato le nuove casacche a tempo di record, visto che l’accordo è stato concluso meno di due mesi fa, è la Macron. Le maglie sono tre: la classica biancoceleste, che ha riscosso molto successo tra i tifosi, una di colore nero da trasferta con una banda orizzontale celeste e una completamente bianca, che ricorda la Lazio degli anni ’70, con i bordini biancocelesti. Su tutte e tre, dietro il colletto c’è la scritta la prima squadra della capitale. «Con la Macron iniziamo un nuovo percorso e abbiamo cercato di creare un prodotto innovativo ma che ricordi il più possibile la nostra storia e le nostre tradizioni. Sempre con lo stile e l’eleganza che ci contraddistingue», ha spiegato il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani.
Dopo la presentazione delle nuove maglie, la squadra è partita in serata per il mini-ritiro di Fiuggi, dove da questa mattina e fino al 4 agosto, comincerà la seconda fase della preparazione. Si è rivisto Miro Klose che da stamattina inizierà la preparazione vera e propria. Per lui lo staff tecnico ha già preparato un programma dettagliato e specifico che gli consentirà di poter recuperare i compagni in due settimane. A Fiuggi non ci saranno gli infortunati Diakité e Bizzarri, mentre Ederson sarà abile e arruolato tra un paio di settimane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati