Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Pressing su DE VRIJ: l’offerta sale a 8 milioni

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Intensificati i contatti tra Tare e l’entourage del giocatore, oltre col difensore stesso…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo la beffa Astori, ora l’obiettivo principale di mercato è rappresentato da Stefan De Vrij, ormai è quasi un obbligo acquistarlo. La Lazio ci punta parecchio, ci lavora giorno e notte e i contatti si sono intensificati nelle ultime ore, in cui Tare, secondo Il Messaggero, ha avuto contatti con gli emissari del Feyenoord e soprattutto con l’entourage del giocatore. Un paio di sere fa il ds albanese ha parlato anche con il difensore in persona: il risultato è stato la disponibilità al trasferimento nella Capitale (sponda Lazio) e l’appuntamento è quello fatidico del 31 luglio  (o anche prima) in cui il club olandese dovrà rispondere all’ultima offerta biancoceleste di 8 milioni. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati