Restiamo in contatto

NOTIZIE

Prima linea – Servono nuovi gol. La LAZIO su MATRI e QUAGLIARELLA

GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) – La dirigenza biancoceleste è alla ricerca di un valido elemento per rinforzare il reparto offensivo…

Pubblicato

il

quagliarella juventus-avellino
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Con il mercato di gennaio alle porte, la LAZIO pensa alle manovre necessarie per rinforzare la rosa. Come rileva la Gazzetta dello sport, sono due le priorità: un attaccante e un difensore centrale. Si fanno i nomi di QUAGLIARELLA, con cui già era stato trovato un accordo a settembre, ma CONTE bloccò la cessione e MATRI, che sta trovando poco spazio al MILAN. All’estero, poi, interessa DJORDJEVIC, che però sembra un’opzione più per giugno che per gennaio, mentre è stato offerto, dal MANCHESTER CITY, il prestito gratuito fino a giugno di GUIDETTI. Da monitorare anche il mercato in uscita, con la posizione di HERNANES sempre in bilico: un’eventuale offerta importante sarebbe presa in considerazione anche a gennaio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati