Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA – Dopo il ritorno in Primavera 1, passando però per i playoff, Walter Bonacina non è stato confermato ed era partito un valzer per chi avrebbe allenato la Primavera biancoceleste. Da Rocchi a Siviglia, passando anche per Baronio ma nessuno di loro sarà il nuovo tecnico.

MENICHINI NUOVO ALLENATORE – Il nuovo allenatore sarà Leonardo Menichini che, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato proprio Lotito a confermarlo in un’intervista. I due hanno già lavorato insieme quando nel 2015 Menichini riportò la Salernitana in Serie B vincendo la Lega Pro, lasciò il posto per poi tornare a salvare il club campano da una retrocessione, ed è stato richiamato anche un mese fa per il playout vinto contro il Venezia. Secondo alcune indiscrezioni alla Salernitana arriverà Giampiero Ventura e così Menichini allenerà la Lazio Primavera. Per quanto riguarda l’ex capitano biancoceleste, Tommaso Rocchi, passerà da allenatore dell’Under 14 ad allenatore dell’Under 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.