Problemi per Sarri sulle fasce: gli indisponibili per la gara contro il Venezia

Pubblicato 
domenica, 13/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-empoli-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO VENEZIA NOTIZIE - La Lazio si prepara ad affrontare il Venezia di Paolo Zanetti ma deve rinunciare ad alcuni tasselli fondamentali, soprattutto sulle fasce. Uno dei punti deboli della formazione biancocelesta è sempre stata la mancanza di esterni bassi affidabili per il modulo di Maurizio Sarri.

Ecco chi salterà la sfida contro il Venezia

Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con gli indisponibili. I primi a saltare la gara contro il Venezia, in programma lunedì 14 marzo alle 20:45, saranno Stefan Radu e Adam Marusic. Il rumeno è costretto a restare fuori a causa di un problema muscolare. Nella giornata di ieri ha provato a recuperare ma non è bastato. Per quanto riguarda il montenegrino, è risultato fatale il cartellino giallo preso nella gara contro il Cagliari. La soluzione ideata da Sarri per sopperire a delle assenze così importanti è quella di concedere una chance dal primo minuto a Patric e Hysaj sulle corsie esterne. Per il rientro di Lazzari le speranze sono poche ma il giocatore non vuole arrendersi.

LEGGI ANCHE ---> Strakosha chiude la porta: il portiere albanese è rinato

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram