Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“Pronto a tutto per la LAZIO”

IL TEMPO (G. Cherubini) – Djordjevic si racconta e svela che giocare in Serie A, è sempre stato il suo sogno, fin da bambino. Ha rifiutato molti club europei e anche l’Inter perché alla Lazio, ha la certezza di giocare titolare…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Djordjevic Filip 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO«Ogni storia ha un suo perché ho 26 anni, voglio giocare regolarmente e la Lazio mi ha offerto questa garanzia. Per loro sono stato sempre la prima scelta, mi hanno seguito con grande interesse, non potevo dire di no». La LAZIO ha messo a segno il primo colpo della prossima stagione con DJORDJEVIC, il giocatore serbo 26enne che pochi giorni fa, si è presentato ai tifosi sui canali ufficiali della società. Second quanto riportato da Il Tempo (G. Cherubini), si dice molto contento di questa sua nuova esperienza, che inizierà a giugno prossimo, come racconta al quotidiano on line novosti.rs: «Firmare un contratto con la Lazio è un sogno che si realizza, fin da piccolo speravo di giocare in un grande club. Ho rifiutato diverse offerte da altri club europei per venire a giocare in Seie A. L’INTER? Ho rifiutato perché alla Lazio ho la garanzia di giocare con continuità, cosa che non avrei avuto a MIlano . Il mio procuratore Lucci, è romano e mi aiuterà a cercare presto una casa perché voglio ambientarmi subito»

 

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati