Restiamo in contatto

NOTIZIE

Prove tattiche: PETKOVIC è tentato dal 4-2-3-1

Il Messaggero (G. D. B.) – Il tecnico biancoceleste affretta i tempi in vista della Supercoppa del 18 agosto. Sabato a Londra ultima amichevole a Londra contro il Crystal Palace, Cataldi al Crotone…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 petkovic 03

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Petkovic sembra orientato verso il 4-2-3-1, con LedesmaBiglia davanti alla difesa. E’ quello che sta emergendo dal ritiro di Fiuggi, secondo il Messaggero. Il tecnico sta valutando anche quello che possono dare i nuovi arrivati, in attesa di poter disporre anche di Anderson.

Al momento l’ipotesi più accreditata per la Supercoppa è quella della coppia di mediani, con Candreva, Hernanes e Lulic a centrocampo. Però, alla luce della buona forma di Ederson, non si può escludere che, per far posto al brasiliano come spalla di Klose, il tecnico decida di rinunciare a uno dei mediani. Per la partita dell’Olimpico del 18 agosto, sono stati venduti quasi 50 mila biglietti. Nel pomeriggio di ieri partitella in famiglia con 2 tempi da 35 minuti ciascuno: hanno vinto quelli con la casacca arancione per 3-2. I gol sono stati segnati da Cavanda, Biglia, Onazi, Hernanes (rigore) e Floccari.

Tra i più acclamati a Fiuggi c’è Felipe Anderson. Il giovane brasiliano continua nel lavoro differenziato in palestra, ieri ha effettuato anche dei giri di campo ma il recupero non è comunque vicino: dovrebbe essere pronto dopo la sosta per l’impegno della nazionale. In uscita c’è da registrare la cessione di Danilo Cataldi, campione d’Italia con la Primavera, che la Lazio ha dato in prestito al Crotone. L’acquisto del giovane Seck non è stato ancora ufficializzato poiché l’esterno dovrà sottoporsi, questa mattina, a ulteriori visite mediche presso la Paideia.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati