NOTIZIE
Provedel è tornato super
Una delle note più liete di questo inizio di stagione della Lazio è il ritorno di Ivan Provedel nella sua forma migliore, reduce da tre clean sheet consecutivi e da un’imbattibilità salita a 270 minuti.
LEGGI ANCHE: Lazio Cagliari, i tanti infortunati limitano le scelte di Sarri
Provedel, tra clean sheet e imbattibilità è tornato super!
Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l’ultima rete subita dal numero 94 biancoceleste risale al gol di Saul Coco siglato nei minuti di recupero della partita del 4 ottobre contro il Torino. Da allora, il portierone ha abbassato la saracinesca, facendo registrare tre porte inviolate consecutive, equivalenti a 270 minuti di imbattibilità. Questo è il risultato di un reparto difensivo tornato solido e compatto, ma anche di un portiere che ha ritrovato la sua forma migliore, come testimonia il primato nella classifica dei portieri che con più parate in Serie A (38). Inoltre, se si considera la portata spesso decisiva degli interventi, come quelli sui tentativi di Lookman, Thuram e Moreo, appare evidente che Provedel è tornato super.
Contro il Cagliari per prolungare la striscia di imbattibilità
Nella partita di stasera contro il Cagliari Provedel ha l’occasione di allungare la striscia di imbattibilità e di mettere nel mirino il suo record personale di 620 minuti, messo a referto nella sua prima stagione biancoceleste. Più lontano, invece, il traguardo raggiunto da Luca Marchegiani, pari a 745 minuti senza subire gol, che gli è valso il primato nella speciale classifica dei portieri laziali più imbattuti di sempre in Serie A. Nella sfida con il Cagliari Provedel punta a migliorare ancora i suoi numeri.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE10 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro