Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Quagliarella, no al prestito

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – La Juventus fa il prezzo per Quagliarella: il campano può lasciare Torino ma solo in via definitiva…

Pubblicato

il

2013-14 QUAGLIARELLA 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lazio-Quagliarella, un matrimonio difficile: dopo la trattativa sfumata in extremis a settembre, i biancocelesti hanno ribadito il loro interesse per la punta campana, seppur in prestito. La Juventus, però, non intende privarsi dell’attaccante se non in via definitiva: sono 7 i milioni che la Vecchia Signora vuole per il trasferimento della prima alternativa al duo Llorente-Tevez. Due le alternative per i biancocelesti, secondo il Corriere dello Sport: impostare un’operazione Lulic per giugno o vendere Hernanes e reinvestire parte dei soldi per l’attaccante juventino. Quest’ultima ipotesi, però, perde sempre più quota dopo l’intromissione dell’Inter su Djordjevic e la volontà dell’attaccante argentino di non lasciare l’Inter almeno fino a giugno. Perdono quota anche le ipotesi Paulinho (Perea non si muove da Roma) e Floro Flores (che dipende molto dalla cessione di Floccari).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati