Restiamo in contatto

NOTIZIE

Quando il trattore segna un autogol

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Ieri Pallotta si è divertito a Trigoria, ma forse quella foto non doveva finire in rete…

Pubblicato

il

PALLOTTA nuovo logo roma

 

RASSEGNA STAMPA – Ieri, a metà mattinata sui campi di Trigoria, a James Pallotta è venuta l’idea di dare una mano ai giardinieri: è salito sul trattore usato per sistemare i campi e si è divertito. Considerando il significato che ha il trattore nella simbologia romana e, soprattutto, romanista, a nessuno dei membri dell’ufficio comunicazione della Roma è venuto in mente di fotografare la scena e postarla sui social network. All’ingenuo e ignaro Alex Zecca, collaboratore di Pallotta arrivato a bordo dello stesso aereo di Mr. President, invece sì: «Il presidente dà una mano a Trigoria» (GUARDA LA FOTO). Zecca, invece, come afferma La Gazzetta dello Sport (M. Calabresi), ha aiutato soprattutto i laziali, che hanno usato il pretesto per inevitabili sfotto’: «Grazie James, non finisci mai di regalarci gioie». I romanisti, invece, non l’hanno presa bene: «Dopo i tuffi in piscina, ce mancava solo er trattore». Comprensibile l’imbarazzo della Roma: Zecca non c’ha azzeccato per niente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati