Restiamo in contatto

NOTIZIE

Quanti incroci con i biancocelesti

IL SECOLO XIX (D.Frec) – Domenica l’esordio con la sua ex squadra, la LAZIO, con cui nel dicembre ’98 segnò una tripletta da calcio piazzato proprio alla SAMPDORIA e contribuì a far saltare la panchina dell’allora tecnico doriano, Luciano SPALLETTI…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC sinisa allenatore 00

RASSEGNA STAMPA – L’arrivo di Sinisa MIHAJLOVIC ha portato una ventata di ottimismo e grandi speranze in casa SAMPDORIA, costretta a lottare per non retrocedere dopo dodici giornate di campionato. Come si legge su Il Secolo XIX (D.Frec), il neo tecnico blucerchiato ha portato con sé anche tanti “incroci” interessanti. Domenica l’esordio con la sua ex squadra, la LAZIO, con cui nel dicembre ’98 segnò una tripletta da calcio piazzato proprio alla SAMPDORIA e contribuì a far saltare la panchina dell’allora tecnico doriano, Luciano SPALLETTI. La stessa LAZIO che domenica arriverà al Marassi, con PETKOVIC che traballa in panchina, panchina che poteva essere proprio di SINISA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati