Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – “Contro la LAZIO sarà una trasferta durissima. Troveremo un ambiente tosto, una squadra competitiva e ben allenata, che sta facendo bene”. Esordisce così Claudio MARCHISIO in una lunga intervista lasciata a Il Messaggero (L. Pasquaretta). Secondo lo juventino, infatti, “sebbene i biancocelesti non possano ancora pensare allo Scudetto” sono una squadra da tenere d’occhio. Cosa invece va lasciato perdere? “A me non da fastidio la presenza di LOTITO in Nazionale, ma bisogna smetterla di parlarne”. Infine, il Principino si lascia andare anche a una battuta: “Cosa regalerei a CONTE per Natale? Una bottiglia di vino per farlo rilassare!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!