Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI INTER | Rebus Lautaro: la decisione di Inzaghi sull’impiego dell’argentino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-lautaro-martinez

LAZIO INTER LAUTARO – Il giorno tanto atteso è arrivato. Dopo due settimane di stop, la Serie A torna a splendere. E lo fa con Lazio – Inter. A tener banco, in casa nerazzurra, sono le condizioni dei sudamericani, rientrati ieri nel tardo pomeriggio dall’Argentina. Simone Inzaghi si è riservato il diritto di scelta solamente dopo un colloquio con Lautaro Martinez e Joaquin Correa, tenendo sempre a mente che fra soli tre giorni i meneghini saranno attesi da un match di importanza capitale in Champions League.

Lazio – Inter: l’impiego di Lautaro

Lautaro si, Lautaro no? Mentre la margherita dell’impiego del giocatore argentino si sfoglia, La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta la strategia che Simone Inzaghi potrebbe adottare in merito. Il tecnico pare infatti intenzionato a schierare il suo attaccante principe, ma non per più di un’ora di gioco. Qualora partisse dall’inizio, la staffetta con Correa sarebbe quindi scritta, in modo tale che entrambi non si affatichino troppo in vista dell’impegno europeo di martedì.

LEGGI ANCHE —> Le probabili formazioni di Lazio – Inter

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati