Tempo di lettura: < 1 minuto

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Miroslav Klose è un giocatore insaziabile. Il bomber tedesco è stato ancora una volta il protagonista principale della Lazio. Anche in quel di Pescara.  «Vogliamo vincere tutte le partite, è questo il nostro obiettivo. Non posso dire che conquisteremo il campionato, per adesso va bene così…». Come spiega ‘Il Corriere dello Sport’, e’ un cannibale, ha segnato due gol su tre, ma non si placa: «Abbiamo una grande squadra, abbiamo tanti leader, vogliamo diventare ancora più forti tutti insieme. Io ho segnato, Hernanes ha segnato, contano solo i tre. Non posso dire che conquisteremo il campionato, ma proviamo intanto a vincerle tutte. Siamo grandi, possiamo migliorare ancora». Solo i gol placano la continua sete di Klose. L’attaccante è salito a sei reti (cinque in campionato). Due gol, la quarta doppietta italiana, la seconda stagionale. «C’è una differenza su tutte rispetto al passato, l’anno scorso segnavamo una rete e spesso soffrivamo. Quest’anno sblocchiamo prima le partite e riusciamo a fare il secondo gol, così possiamo giocare con più tranquillità». Klose coccolato dalla Lazio e applaudito dai tifosi del Pescara, in campo sa essere signore oltre che campione: «Bello, davvero bello ricevere applausi dai tifosi avversari, è una cosa che fa molto piacere».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.