Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu, diagnosticata un’ernia inguinale: il romeno rischia l’operazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-radu

LAZIO RADU INFORTUNIO – Continua a piovere sul bagnato in casa Lazio. Alla sconfitta di San Siro, con le relartive squalifiche, sebbene per motivi diversi, di Hoedt e Lazzari, si è aggiunta ieri la tegola disciplinare del deferimento sul caso tamponi. Ma è sempre sulle questioni strettamente legate al campo che Inzaghi non dorme sonni tranquilli. Incassate le critiche per una difesa che è tornata pericolosamente a ballare, ieri il tecnico ha ricevuto notizie non confortanti sulla situazione fisica di Radu. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

L’infortunio di Radu: l’ernia inguinale preoccupa la Lazio

Come riporta il quotidiano romano,se è vero che il problema al polpaccio sofferto nel riscaldamento di San Siro non si è trasformato in lesione, a Radu ieri è stata diagnosticata un’ernia inguinale. Un problema che certamente non puo’ essere sottovalutato in vista dei prossimi impegni. Si parla addirittura di una possibile operazione per il recordman di presenze in maglia biancoceleste. Ora sta allo staff medico provare a gestire nel miglior modo possibile la situazione. Inzaghi spera di avere il calciatore a disposizione per il match di Champions contro il Bayern il 23 febbraio. Del resto con Luiz Felipe fermo ai box e con un Hoedt che non fornisce adeguate garanzie, la presenza di Radu contro i Campioni del Mondo diventa necessaria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati