lazionews-lazio-stefan-radu-curva-nord
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RADU FAVALLI – Un record va sempre celebrato a dovere. Anche perchè questo potrebbe durare ancora per molti anni. Stiamo ovviamente parlando del primato di presenze di Stefan Radu, che grazie alla partita disputata contro lo Spezia è entrato di diritto nella leggenda del club biancoceleste. Le 402 presenze in maglia Lazio rappresentano un record assoluto: il precedente, appartenuto a Giuseppe Favalli, era di 401 gettoni.

Amarcord a Formello: Favalli con Radu per il passaggio di consegne

I principali quotidiani, sportivi e non, riportano oggi una notizia che era già trapelata nella giornata di ieri. Oggi a Formello, dopo l’allenamento mattutino che dovrebbe inziare alle 11, Stefan Radu verrò premiato dal Presidente Lotito e….dallo stesso Favalli. L’ex terzino sinistro biancoceleste farà il suo ritorno al campo d’allenamento dopo svariati anni di assenza. Un’ccasione per un passaggio di consegne tra due leggende della Lazio, con Radu che punta ad incrementare il record per diventare ancor più irraggiungibile nella classifica all-time dei fedelissimi alla maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.