Radu, il dilemma: operarsi subito o giocare la prima gara col Bayern?

Pubblicato 
giovedì, 18/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-radu-stefan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADU OPERAZIONE - È il giorno della verità per Stefan Radu. Il difensore romeno, recordman di presenze con la maglia biancoceleste, è di fronte ad un bivio. L'ernia inguinale diagnosticatagli due giorni fa lo tormenta al punto tale da valutare seriamente, in accordo con lo staff medico, di operarsi subito. Questo però comporterebbe lo stare lontano dai campi almeno un mese. Con tutte le conseguenze del caso anche per le scelte di mister Inzaghi. Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Radu, operazione già oggi?

Il quotidiano romano riferisce nei dettagli la situazione del calciatore romeno, ieri in campo a Formello per un allenamento differenziato. Già oggi giocatore e medici potrebbero decidere di optare per un'operazione-lampo - stile Luis Alberto, ndr - che consentirebbe a Radu di rientrare a pieno regime tra non meno di un mese. L'alternativa è quella di sopportare il dolore, col rischio di peggiorare la situazione, stringendo i denti in vista dell'andata di Champions contro il Bayern. Una scelta, la seconda, che potrebbe rivelarsi molto rischiosa per l'immediato futuro. Si attendono sviluppi nella giornata odierna.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram