Raduno e visite mediche: il programma della Lazio di Sarri

Pubblicato 
mercoledì, 07/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-maurizio-sarri-juventus-stadium
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI RADUNO - La Lazio è pronta a far scattare il raduno. A partire da oggi i biancocelesti si ritroveranno a Formello e dopo aver sostenuto le visite mediche voleranno ad Auronzo. Maurizio Sarri, invece, è atteso questa mattina nel centro sportivo biancoceleste.

Il raduno

Come riporta Il Corriere dello Sport, da oggi a venerdì, 21 giocatori dei 40 totali si presenteranno alla clinica Paideia per sostenere gli esami di rito e per radunarsi alla volta di Auronzo di Cadore, prevista per il 10 luglio. Saranno sicuramente assenti Immobile e Acerbi, impegnati con l'Italia agli Europei. Così come loro, non ci sarà nemmeno Correa, che con la sua Argentina ha conquistato la finale di Copa America. Tutti e tre si aggregheranno alla squadra per il secondo ritiro, previsto a partire dal 2 fino al 7 di agosto a Marienfeld, in Germania.

Il raduno della Lazio

I portieri presenti al raduno saranno Strakosha, Reina e Alia. I difensori centrali, invece, saranno Radu, Luiz Felipe e Vavro. Gli esterni, mentre i biancocelesti aspettano Hysaj, saranno Patric, Marusic, Lazzari, Fares e Kamenovic. A centrocampo ci saranno Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Cataldi, Escalante e Akpa Akpro. Le uniche ali al momento sono Raul Moro e Adekanye, in attesa dell'arrivo di Felipe Anderson. Muriqi e Caicedo saranno i centravanti a disposizione. Restano ancora in dubbio Andrè Anderson e Jony, al momento sul mercato. Con loro la lista salirebbe a 23. 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram