Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT (D.R.). Giorni importanti a Formello per mister Petkovic per capire chi schierare dal primo minuto nella delicata trasferta di Bologna. Klose potrebbe rientrare ma si vuole preservarlo per la sfida contro l’Inter. Allora è lotta a due per una maglia da titolare. Da un lato c’è Sergio Floccari che ha avanzato la sua candidatura con la doppietta contro il Maribor. Dall’altro lato c’è Libor Kozak leader offensivo della Lazio in Europa League con 5 gol realizzati. Entrambi cercano il loro primo centro in Serie A in questa stagione, entrambi sono stati accostati e vicini al Bologna nella scorsa estate ma hanno rifiutato, entrambi potrebbero cambiare aria a gennaio ma soltanto uno dei due giocherà dal primo minuto al “Dall’ara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.