Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RASSEGNA STAMPA. Lazio, dove nascono le idee

Il Corriere dello Sport. A centrocampo non solo Hernanes. Mauri, Candreva e Ledesma, lì dove nascono le idee…

Pubblicato

il

LAZIO-PARMA candreva 1CORRIERE DELLO SPORT (M.M.). Nonostante non una buona prestazione a livello di gioco contro l’Inter, la Lazio ha ottenuto il successo e questo fatto non può essere considerato di poco conto. Le partite si vincono a centrocampo e la Lazio conferma la regola e la impreziosisce grazie alla presenza lì davanti del cecchino Klose.

Il capitano. MAURI, è forse alla sua miglior stagione in biancoceleste. Contro l’Inter l’ultima perla, una palla telecomandata che ha taglia la difesa nerazzurra e ha messo Klose nelle condizione di fare gol. E’ stato il suo quarto assist vincente in stagione.

Una sicurezza. Se c’è chi inventa c’è anche ci copre e vigila alle sue spalle di Mauri. Capacità rara di far sembrare facile anche le cose più difficili. Lucido anche sotto pressione detta i tempi della manovra biancoceleste.

Il cambio di ritmo. Candreva è un punto fermo per Petkovic. Punta l’uomo, calcia dalla distanza e, nonostante la sua sia un’azione classica resta sempre molto efficace. In più ci aggiunge la corsa, accelerazioni e cambi di direzione. Ecco perchè Petkovic non vi può rinunciare.

Non solo Hernanes, dunque. Il fosforo è nella mediana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati