Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone). Con Klose out per infortunio, scattano le primarie per il centrattacco anche in casa Lazio. Serve un vice-Klose, serve da sempre, serve part-time (per le prossime due gare), ma serve anche per il futuro. Floccari o Kozak? Contro Maribor e Bologna mister Petkovic dovrà decidere chi sostituirà l’attaccante tedesco. In questo primo scorcio della stagione le gerarchie non sono state definite chiaramente. I due sperano di sperano di sfruttare le ultime occasioni per essere promossi ufficialmente con vice-Klose.  Se contro il Maribor potrebbero giocare insieme nel 4-4-2, lunedì contro il Bologna ci sarà spazio solo per uno dei due. In attesa del mercato di gennaio, quando l’attacco sarà rivoluzionato molto probabilmente toccherà a loro segnare e consegnare il successo alla Lazio. Entrambi hanno segnato soltanto in Europa League in questa stagione (Floccari 1 gol, Kozak 3 gol) ed entrambi ha richieste importanti già per gennaio. Vedremo chi la spunterà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.