Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

RASSEGNA STAMPA. Ora la Lazio ci crede. Il passo è da scudetto

Petkovic ha già eguagliato il record di Eriksson dopo 19 gare E in casa nessuno ha ottenuto più punti dei biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Hernanes applaude tifosi

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri) Le parole di Petkovic («Andiamo a prendere la Juve») hanno trovato il riscontro del campo: la Lazio, dopo questa utile giornata per lei, ha recuperato 3 punti alla Juve ed è solitaria seconda a -5. E che numeri: i 39 punti conquistati in 19 giornate sono la migliore prestazione di sempre della Lazio nell’era dei tre punti ed è stato eguagliato Eriksson nella stagione nella quale la Lazio vinse lo scudetto. C’è un altro dato: il rendimento interno. Nelle dieci partite disputate all’Olimpico la squadra biancoceleste ha ottenuto 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Da ieri la Lazio è prima nella classifica delle partite interne. Negli ultimi venti anni solo due volte la Lazio aveva vinto 8 delle prime dieci partite interne: la prima nel 97-98, la seconda (guarda caso) ancora con Eriksson nel 99-2000. Ma qualche scricchiolio contro il Cagliari si è visto e qualcosa cambierà nel match contro il Catania: quel 3-4-3 con cui nel finale del match di sabato i biancocelesti hanno operato la rimonta sul Cagliari.  Ci sarà turn over, ma senza esagerare. Sicuro assente Dias che contro il Cagliari ha rimediato un sospetto stiramento alla coscia sinistra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati