Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate). Subito dopo Natale il presidente Claudio Lotito si incontretà con Giuseppe Biava e il suo entourage per siglare un accordo biennale con scadenza giugno 2014. La firma dovrebbe arrivare entro gennaio. E’ una promessa di Lotito, un premio ad un ragazzo che da quando ha indossato la maglia biancoceleste è rinato e ha disputato sempre campionato all’altezza dei migliori difensori della Serie A. Avesse un paio di primavere in meno, Prandelli non potrebbe certo ignorarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.