RASSEGNA STAMPA. Radu a rischio, dubbio Klose

Pubblicato 
lunedì, 21/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-CATANIA RADU 1Il Corriere dello Sport (D.R.) Domani sera l'attesissima sfida di Coppa Italia contro la Juventus ma mister Petkovic non può sorridere perchè la situazione infortunati preoccupa. Oggi il tecnico incontrerà squadra e staff alle 14 per l'allenamento che darà ulteriori indicazioni su chi sarà disponbile per la trasferta dello Juventus Stadium.

Radu. Il talismano della Lazio è uscito dolorante dal "Barbera", lamentando un problema muscolare. Stamane visite di controlla presso la clinica Paideia che chiarirà l'entita dell'infortunio. Il ragazzo vorrebbe giocare ma mister Petkovic non ha intenzioni di rischiare un ragazzo che a novembre è rientrato da un infortunio e fino alla sfida di Palermo non si era mai fermato.

Klose. L'attaccante tedesco ha ripreso a correre nei giorni scorsi ma sente ancora qualche fastidio alla coscia sinistra e per questo è ancora in dubbio. Sarà valutato oggi e conteranno molto le sue sensazioni.

Konko. Il problema al polpaccio sembra rientrato e dovrebbe essere tra i disponibili domani sera. Mister Petkovic conta di poter convocare tutti, eccetto i lungodegenti Ederson, che ne avrà ancora per 20 giorni, e Dias, squalificato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram