Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rebus Peruzzi, anche la posizione del Club Manager è in bilico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-peruzzi-angelo-lazio

LAZIO PERUZZI – Doppio ribus – o forse triplo… – in casa Lazio. Oltre all’annoso discorso del rinnovo di Simone Inzaghi – previsto proprio per oggi l’incontro decisivo -e della conseguente posizione del DS Tare, molto legato al tecnico biancoceleste, Claudio Lotito dovrà mettersi al tavolo delle trattative anche con Angelo Peruzzi. L’attuale Club Manager dei biancocelesti, la cui posizione è apparsa precaria già nello scorso novembre quando scoppiò il caso Luis Alberto nel giorno della presentazione dell’aereo del club, deve riflettere sul suo futuro. Che non appare poi così scontato.

Lazio-Peruzzi, un altro nodo da risolvere

Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, come ogni fine anno Lotito e Peruzzi si incontreranno. Se le idee concideranno si andrà avanti insieme. Altrimenti le strade si separeranno, con buona pace delle parti interessate. Del resto l’autonomia di ruolo e di decisioni sono sempre stati i cardini del Peruzzi dirigente: se l’ex portierone di Blera non troverà riscontri alle sue richieste, il divorzio sarà cosa fatta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati