Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

REJA: “Dai PETKOVIC. Raggiungiamo Maestrelli”

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Intervista all’ex tecnico Edy Reja, che ha iniziato la serie positiva nel derby giunta a tre vittorie consecutive….

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA. IL CORRIERE DELLO SPORT  – Il Corriere dello Sport di oggi apre la settimana che porta al derby con un’intervista all’ex-allenatore iancoceleste Edy Reja, che sprona l’attuale tecnico laziale, Petkovic, a proseguire la striscia positiva nella stracittadina inaugurata lo scorso anno. In caso di successo biancoceleste, sarebbero quattro le vittorie consecutive della Lazio: “Sarebbe una grandissima soddisfazione vincere il quarto derby di fila. Vlado è stato molto bravo a proseguire il mio lavoro”. L’intervista tocca vari argomenti, questi i punti salienti:

A proposito di Petkovic, cosa le piace del suo successore?

“Quando è arrivato, aveva idee diverse, ma è riuscito a trovare un compromesso. Ha ascoltato la squadra (…) dimostrando pragmatismo e intelligenza tattica. Mi è piaciuto il suo equilibrio. E poi dal punto di vista umano mi sembra una persona squisita.”

Candreva, che è stato lanciato da Reja, può essere di nuovo l’uomo derby?

“Perché no? Nel girone d’andata è stato straordinario, è stato uno dei trascinatori della Lazio, il giocatore in più. (…) Antonio ha avuto un periodo di flessione, ma ora mi sembra stia tornando al top.”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati