Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA lavora per ridare certezze in difesa

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – L’allenatore friulano cerca di ridare convinzione e voglia a una squadra apparsa fin qui spenta, aprendo quest’oggi le porte di Formello ai tifosi…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Reja è ancora convinto da mesi che questa sia ancora la sua squadra, che debba sbloccarsi di testa. Come riportato da “Il Messaggero”, il mister trema per Radu (rimasto ancora in palestra), perché la vera forza biancoceleste dovrà di nuovo essere l’equilibrio, una difesa solida. “Guardate le distanze, parlate tra di voi. La linea dev’essere perfetta” attraverso le urla Reja con di rivitalizzare i suoi pupilli Biava e Dias. Sorride Marchetti, entusiasta di ritrovare Edy. Il neo-vice Bollini si occupa intanto dell’attacco e coccola l’allievo Onazi, che agirà al fianco di Ledesma contro l’Inter. Candreva, Hernanes e Lulic alle spalle di KloseInter e Bologna, poi la trasferta di Udine, Al Friuli, dove si aprirà il girone di ritorno. E’ tornato per riprendersi ciò che aveva lasciato Reja, anche l’abbraccio dei laziali. Porte spalancate oggi al loro affetto: “Bentornato Zio Edy”, è il tam-tam su web e radio. Alle 15 amichevole con il Grifone Monteverde, squadra d’Eccellenza.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati