(Getty Images)
(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lazio, si cambia. Dopo diciotto mesi, sta per partire la seconda era Reja, chiamata a risollevare di nuovo una Lazio vicina alla zona calda della classifica: per alcuni giocatori, intanto, sarà un nuovo inizio. A partire da Hernanes, che tornerà a giocare da trequartista dietro la punta nel 4-2-3-1. Una volta ripresosi dall’infortunio, Gonzalez dovrebbe facilmente riprendersi un posto a centrocampo, quel posto che Onazi aveva conquistato con Petkovic. Per gli altri, Reja vuole lavorare sulla testa: Candreva ultimamente gli è apparso fiacco, come riporta il Messaggero di oggi; pronto, all’occorrenza, il ritorno alla difesa a tre, per una vera e propria rinascita. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!