Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA ritrova l’allievo LOPEZ “Ma ti batto”

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri/M. Frongia) – Oggi, a Cagliari, il tecnico goriziano sfiderà colui che era un suo giocatore ai tempi della promozione del 2004…

Pubblicato

il

reja

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Oggi, Edy Reja nel match a Cagliari, di fronte avrà per la prima volta da avversario quel Lopez che era un suo giocatore ai tempi della promozione del 2004. “Sta facendo un grande lavoro, ma io dovrò comunque provare a batterlo”, afferma il tecnico goriziano, come riporta La Gazzetta dello Sport (S. Cieri/M. Frongia). Diego Lopez è ottimista nonostante le assenze di Avelar e Astori per squalifica: “Ho visto la Lazio con la Fiorentina. Sono pericolosi. Certo, manca Candreva ma hanno Klose e cercano il riscatto. Io però sono fiducioso. Lazio, Bologna e Verona snodo decisivo? Sì, ma noi pensiamo a una gara per volta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati