Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Rilanciato dall’effetto REJA “LULIC 71” vuole dare il bis

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Dopo qualche prestazione opaca il bosniaco è tornato a correre con la cura Reja e il 3-4-2-1 che ne esalta le caratteristiche…

Pubblicato

il

VITTORIA COPPA ITALIA lulic 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Domenica è di nuovo tempo di derby ed è inevitabile volgere gli occhi al 26 maggio, a quel gol storico firmato Senad Lulic al 71′. Un nome e un numero divenuti proverbiali, addirittura una linea d’abbigliamento, la ‘Lulic 71’ presentata il 9 gennaio scorso, giorno del 114° compleanno della Lazio, ricorda la ‘Gazzetta dello Sport’. Il bosniaco è diventato il beniamino dei bambini e di tutti i tifosi, che al ritiro di Auronzo non gli davano tregua, tra un autografo e uno scatto, con lui, dal carattere così schivo. Ci ha messo un po’ per calarsi in questo ruolo, così come ha impiegato più di qualche partita per ritrovare in campo gamba e verve di un anno fa; prestazioni opache come quelle del rest0 dei suoi compagni in questa prima metà di stagione. Poi è arrivata la cura Reja e Lulic è tornato ‘Speedy’, è tornato a macinare chilometri nel 3-4-2-1 dove l’ex Young Boys si trova a meraviglia. Sognare il bis nel derby è d’obbligo.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati