CALCIOMERCATO

Rischio Covid a Formello: gruppo squadra in bolla fino a domenica

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO FORMELLO COVID-19 – La notizia della positività al Covid-19 di Simone Inzaghi non ha avuto delle conseguenze solo sul tecnico, costretto alla quarantena insieme a tutta la sua famiglia. Come da protocollo – e verrebbe da dire per evitare altre inchieste su presunte violazioni dello stesso – è scattata la bolla per il gruppo squadra. Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, i giocatori dovranno seguire un rigido programma di organizzazione delle proprie giornate. È prevista la partecipazione alle sedute di allenamento, ma tutti dovranno fare ritorno a casa alla fine delle stesse.

Lazio, tamponi ogni 48 ore per il gruppo squadra

L’ultimo contatto tra il mister biancoceleste e i giocatori è avvenuto martedì. Già ieri, dopo la notizia di Inzaghi, è stato eseguito il primo giro di tamponi. Che verranno ripetuti ogni 48 ore fino a domenica mattina, giorno in cui a Verona verranno svolti i test rapidi. Sebbene tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive rappresentative siano risultati negativi – a differenza di alcuni juventini ed alcun granata – la positività dell’allenatore laziale ha messo ovviamente in allerta lo staff medico biancoceleste. La situazione è costantemente monitorata: nulla verrà lasciato al caso. Nel rispetto di quelle regole per le quali e sulle quali la Lazio ha già avuto le sue grane.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI