Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Rischio Covid a Formello: gruppo squadra in bolla fino a domenica

Pubblicato

il

LAZIO FORMELLO COVID-19 – La notizia della positività al Covid-19 di Simone Inzaghi non ha avuto delle conseguenze solo sul tecnico, costretto alla quarantena insieme a tutta la sua famiglia. Come da protocollo – e verrebbe da dire per evitare altre inchieste su presunte violazioni dello stesso – è scattata la bolla per il gruppo squadra. Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, i giocatori dovranno seguire un rigido programma di organizzazione delle proprie giornate. È prevista la partecipazione alle sedute di allenamento, ma tutti dovranno fare ritorno a casa alla fine delle stesse.

Lazio, tamponi ogni 48 ore per il gruppo squadra

L’ultimo contatto tra il mister biancoceleste e i giocatori è avvenuto martedì. Già ieri, dopo la notizia di Inzaghi, è stato eseguito il primo giro di tamponi. Che verranno ripetuti ogni 48 ore fino a domenica mattina, giorno in cui a Verona verranno svolti i test rapidi. Sebbene tutti i nazionali tornati a Roma dagli impegni con le rispettive rappresentative siano risultati negativi – a differenza di alcuni juventini ed alcun granata – la positività dell’allenatore laziale ha messo ovviamente in allerta lo staff medico biancoceleste. La situazione è costantemente monitorata: nulla verrà lasciato al caso. Nel rispetto di quelle regole per le quali e sulle quali la Lazio ha già avuto le sue grane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati