Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, anche Tiago Pinto contro gli arbitri: il retroscena

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pinto-tiago-roma-serie-a

LAZIO ROMA TIAGO PINTO – Tiago Pinto come José Mourinho. O, come dice qualche malizioso, come Fabio Paratici. In molti ricorderanno che l’ex direttore generale della Juventus – ora al Tottenham – era solito andarsi a lamentare dagli arbitri, inseguendoli perfino nello spogliatoio a loro dedicato (il dirigente fu anche inibito dopo un Udinese-Juventus a causa di questo comportamento). Ecco, il suo omologo alla Roma, appunto Tiago Pinto, ieri ha quasi emulato i suoi comportamenti, come riferito quest’oggi da alcuni quotidiani.

LEGGI ANCHE —> Roma, Mourinho lascia la sala stampa e attacca: “Questa regola è assurda”

LEGGI ANCHE —> Mourinho: “L’arbitro e il Var non sono stati al livello di questa partita. Hanno sbagliato tanto”

Lazio-Roma, il comportamento di Tiago Pinto

Tiago Pinto al termine del match è andato a lamentarsi con l’arbitro e con il VAR concentrandosi soprattutto sul presunto rigore non dato a Zaniolo per il contatto con Hysaj: un caballo di battaglia anche del tecnico portoghese ai microfoni di DAZN. La stessa cosa pare sia accaduta anche al termne di Roma-Udinese, quando le proteste contro il diretotre di gara erano relative al doppio giallo che aveva causato l’espulsione di Pellegrini, poi assente al derby per la conseguente squalifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati