Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA MANOLAS – Martedì sera la Lazio affronterà il Milan nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Subito dopo i biancocelesti si tufferanno nella preparazione al derby di sabato. In casa giallorossa già si pensa alla stracittadina: come riporta la Gazzetta dello Sport, si valutano le condizioni di Manolas uscito per infortunio dalla sfida con il Frosinone. Il greco non ha riportato fratture alla caviglia destra, oggi si sottoporrà ad una risonanza magnetica per capire meglio l’enitità se sono coinvolti anche i legamenti. Lazio-Roma resta a forte rischio per il 27enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.