NOTIZIE
Romagnoli: Fabiani fa da mediatore per ricucire il rapporto, lui intanto non si è allenato in gruppo
Il Corriere dello Sport questa mattina tra le sue pagine torna a parlare della situazione di Alessio Romagnoli alla Lazio dopo il mancato trasferimento all’Al Sadd. Il giocatore non ha ancora ripreso gli allenamenti in gruppo e il ds Fabiani starebbe mediando per reintegrarlo a pieno regime dopo gli attriti degli ultimi giorni con la società.
Leggi Anche: Lazio-Atalanta: tutte le info sulla vendita dei biglietti
Romagnoli ancora out: Fabiani prova a ricucire lo strappo
Come sottolinea il quotidiano, nella giornata di ieri Romagnoli non si è allenato assieme al resto del gruppo. La squadra ha infatti ripreso ieri ad allenarsi dopo le 48 ore di riposo concesse da Maurizio Sarri. Ufficialmente Romagnoli è out per un affaticamento muscolare e non è chiaro ad ora se prenderà parte dalla doppia seduta prevista per oggi.
Allo stesso tempo, riporta il quotidiano, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani è a lavoro da mediatore per il suo reintegro in rosa, o meglio, per ricucire il rapporto ed arrivare in tranquillità almeno all’estate quando probabilmente il giocare sposerà realmente il progetto Al Sadd. Romagnoli infatti è sempre stato al centro delle gerarchie di Sarri ed è improbabile che non sia chiamato in campo da qui a fine stagione. Infine il quotidiano evidenzia che questo tentativo di Fabiani di ricucire non riguarda assolutamente una futura offerta di rinnovo, non gli è mai stato proposto e dopo quello che è successo le possibilità si sono azzerate.
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoLazio, per il Flaminio investimento monstre: 480 milioni di euro, Lotito presenta il progetto
-
NOTIZIE2 giorni agoMarcos Antonio al San Paolo vale oro: clausola da 100 milioni di euro!
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 17 febbraio: Chinaglia manda ko la Juve, auguri Signori!
-
ACCADDE OGGI18 ore agoACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Baggio!