Connect with us

NOTIZIE

Romagnoli, futuro incerto: “Non dipende da me; promesse non mantenute”

Published

on

Romagnoli con la maglia della Lazio

Nella mixed zone al termine di Lazio Juventus, ha parlato del suo futuro il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli, che ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano allontanarlo dalla capitale

LEGGI ANCHE: Lazio, Olimpico stregato: i biancocelesti non vincono più

Le parole di Romagnoli che manifestano l’incertezza sul suo futuro in biancoceleste

“Io ho due anni di contratto. Non lo so, vediamo cosa vorrà fare la Lazio. Sono felicissimo delle parole di Fabiani, sto benissimo alla Lazio. Se dovessi andare via, lo farei a malincuore. Però non dipende da me, avevamo delle promesse che fino ad oggi non sono state ancora mantenute, però magari chissà in settimana succederò, speriamo”.

Parole che non nascondono un certo disappunto, probabilmente per delle garanzie da parte della società che sono mancate a venire. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, già in settimana dovrebbe esserci un incontro tra gli agenti del giocatore e il club per discutere del futuro di Romagnoli, con la speranza che si trovi l’accordo per proseguire insieme.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati