Il rinnovo di Romero tarda ad arrivare: la situazione

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2023
Di
Daniele Izzo
Luka Romero esulta con la maglia della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMERO RINNOVO LAZIO - Luka Romero e la Lazio. La storia d'amore calcistico tra il club capitolino e il baby prodigio argentino vivrà a Cluj di una nuova puntata. Il giovane attaccante sostituirà Pedro e Zaccagni, non convocati, nel tridente con Immobile e Felipe Anderson. Un'altra presenza dal primo minuto, in attesa di un rinnovo che però tarda ad arrivare.

Lazio, il rinnovo di Romero è in stallo

La situazione, come raccontato dal Corriere dello Sport, è fossilizzata. C'è l'accordo tra la Lazio e Romero, manca quello con Ramadani, suo agente, per il pagamento dell'operazione. Nello specifico, il club capitolino e il procuratore sembra avessero un accordo. Da una parte i biancocelesti avrebbero riconosciuto una commissione da 5 milioni di euro al raggiungimento della maggiore età dell'argentino, dall'altra sarebbe arrivato il rinnovo di contratto.

Nonostante Romero abbia compiuto gli anni lo scorso novembre, però tutto è ancora fermo. Il tempo stringe. Il contratto del baby argentino con la Lazio scade a giugno. Il giocatore, paradossalmente, potrebbe già accordarsi con un'altra squadra. Per questo il club capitolino deve trovare al più presto la chiave per risolvere lo stallo.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram