Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luka Romero, rinnovo con vista: l’argentino titolare con il Monza?

Pubblicato

il

Luka Romero esulta in primo piano

ROMERO RINNOVO LAZIO – Pedro ha un indurimento al polpaccio. Immobile è da tempo infortunato e, con ogni probabilità, andrà al massimo in panchina. Zaccagni è out. Le carte a disposizione di Maurizio Sarri per Lazio – Monza sono ridotte al minimo. Perciò non è escluso che Luka Romero possa fare il debutto dal primo minuto.

Un Luka Romero che, extra-campo, pare essere vicino al rinnovo di contratto con la società capitolina.

LEGGI ANCHE: PROBLEMA PER ZACCAGNI, FUORI CON IL MONZA IN DUBBIO PER LA JUVE

Luka Romero rinnova con la Lazio

Due sono gli attori in scena. Tre, con Luka Romero. Del rinnovo del giovane talento argentino – come raccontato dal Corriere dello Sport – si starebbe interessando, infatti, il presidente Lotito in persona, spinto da Maurizio Sarri. Allenatore e patron non vogliono perdere un giocatore che da anni porta le stimmate del predestinato.

Lazio, si lavora per l’intesa con Romero

Così, tra le mura di Formello, si sta lavorando alacremente per blindarlo. L’intesa con Ramadani, agente di Romero, pare essere vicina. La firma potrebbe arrivare a stretto giro di posta.

Romero titolare in Lazio – Monza?

Un po’ come la prima maglia da titolare in Serie A. Con l’attacco della Lazio decimato dagli infortuni, non è escluso che Romero possa avere una chance dall’inizio con il Monza. In Olanda, al cospetto del Feyenoord, non è entrato bene, facendosi espellere. In tutte le altre occasioni nelle quali gli è stato concesso minutaggio, però, ha dimostrato di poter incidere. Derby compreso. Perciò potrebbe essere un’opzione, neanche così remota.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati