Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMULO LAZIO – Arrivato a gennaio alla Lazio per dare fiato a Marusic, è entrato subito nel cuore dei tifosi laziali. Romulo si è inserito subito nell’ambiente biancoceleste, ha dato garanzie ad Inzaghi che lo ha usato sia da esterno destro che da interno. Tuttavia in estate la società ha preferito virare su Lazzari, non riscattando l’italo-brasiliano che è tornato a Genova, sponda rossoblu.

DICHIRAZIONE – Come riporta Il Secolo XIX, Romulo ha parlato di Lazio e del suo arrivederci al Genoa lo scorso anno: “A gennaio andai via perché non mi vedevo nel modulo di Prandelli. Cosi sono andato alla Lazio dove ho fatto l’esterno perché Marusic non stava bene. Ho vinto una Coppa Italia, bella esperienza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.