Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROZZI se la cava bene. Ma il REAL è ancora k.o.

GAZZETTA DELLO SPORT (Filippo Maria Ricci). L’ex della Primavera biancoceleste gioca bene e sfiora più volte il gol. “Si sta adattando rapidamente”, commenta l’allenatore…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA rozzi 5

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «Ha giocato bene. Si è mosso e smarcato bene, ha mostrato grande generosità. Peccato per il gol sbagliato, perché segniamo poco e i suoi gol ci servono tanto. Fuori dal campo Antonio si sta adattando bene e rapidamente. Non è semplice venire qui da straniero ma mi sembra che tutto proceda per il meglio. Ancelotti? No, non mi ha ancora chiesto di lui, ma è appena arrivato…». E’ il commento di Alberto Toril, allenatore del Real Madrid Castilla, la seconda squadra delle merengues che gioca in Segunda Division, dove Antonio Rozzi è volato per vivere il suo sogno. L’esordio è stato buono dal punto di vista della prestazione dell’ex Primavera della Lazio, è mancato solo il gol, impedito dal portiere avversario, ma il Real è ancora ko (4 sconfitte su 4). Rozzi deve ambientarsi al meglio, spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, ha preso casa vicino al campo sportivo di Valdebebas, si allena vicino ai grandi di Ancelotti e Zidane. E alla prossima c’è il mini-clasico con il Barça.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati