Restiamo in contatto

NOTIZIE

SANI in uscita per far posto a PEREA

Il Corriere dello Sport (f.p.) – L’attaccante nigeriano, appena rientrato dalla Salernitana, ha rifiutato la cessione al Partizan Tirana. Il colombiano può arrivare solo quando…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_MARCATA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Emmanuel Sani, appena rientrato dalla Salernitana, ha rifiutato la cessione al Partizan Tirana. La Lazio sta cercando di cedere il nigeriano per liberare la casella da extracomunitario riservata a Brayan Perea. Il ds Tare è convinto di riuscire a sistemare le cose: “Non c’è nessun caso Perea, arriverà nei prossimi giorni”, le parole del dirigente albanese riportate dal Corriere dello Sport. Il colombiano può avere il transfer e il visto per trasferirsi in Italia soltanto quando verrà perfezionato il suo tesseramento. Il giocatore aspetta nelle prossime ore l’ok per imbarcarsi e raggiungere Roma in modo definitivo. Una cessione di Emmanuel Sani può accelerare tutto. Tare ieri ha verificato l’inconsistenza di alcune offerte per il nigeriano pervenute dalla Grecia.

Sabato ha debuttato il Velez con una vittoria in trasferta nel campionato argentino. Mauro Zarate, in attesa di transfer, non ha giocato. “Sono i primi tre punti, andiamo ragazzi” ha scritto l’ex numero 10 della Lazio. Il Collegio Arbitrale gli ha negato la risoluzione del contratto. Zarate ha esercitato il recesso unilaterale per giusta causa, ma sul suo caso ora si dovrà pronunciare la Fifa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati