Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sarri chiede due rinforzi, Luiz Felipe adesso diventa una priorità

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-sarri-maurizio

LAZIO SARRI LUIZ FELIPE – La Lazio continua a programmare il futuro insieme a Maurizio Sarri. Da oltre due mesi la società capitolina sta cercando di blindare l’ex tecnico di Juventus e Napoli fino al 2025.

Sarri vuole delle garanzia sul mercato: chiesti due colpi

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, prima di accettare la proposta del presidente Claudio Lotito, Maurizio Sarri vuole avere delle garanzie sul mercato in entrata. Il tecnico toscano ha chiesto un terzino sinistro e una prima punta in grado di far rifiatare Immobile. Non è ancora chiaro se le la dirigenza soddisferà già a gennaio le richieste dell’allenatore, ma intanto continua a lavorare sui rinnovi. Il primo contratto da rinnovare è quello di Luiz Felipe, in scadenza a giugno 2022. Il brasiliano chiede un ingaggio da 2,5 milioni all’anno, Lotito al momento sembra intenzionato ad offrire molto meno. Le parti sperano di trovare un’intesa entro i prossimi mesi per non lasciarsi a parametro zero.

LEGGI ANCHE —-> Rinnovo Sarri, calma e risultati: il tecnico toscano vuole aspettare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati