NOTIZIE
Lazio, ora è emergenza attacco: il punto sugli indisponibili
Dopo l’infortunio del capitano biancoceleste Zaccagni prima della sfida contro il Torino, si fermano ai box anche il Taty Castellanos e Dia: Maurizio Sarri dovrà inventarsi qualcosa lì davanti per fronteggiare l’emergenza in attacco in vista delle partite contro Atalanta e Juventus.
LEGGI ANCHE: Lazio Women, vittoria e punteggio pieno: la situazione in classifica
Lazio, gli infortuni di Zaccagni, Castellanos e Dia fanno riflettere Sarri
Lazio nuovamente in emergenza: se dopo il Derby i biancocelesti erano a corto di uomini a centrocampo, ora il problema risiede nell’attacco. Le assenze di Zaccagni, Castellanos e Dia sono pesanti, con i tempi di recupero dei primi due che dovrebbero essere tutt’altro che brevi.
Per il capitano almeno 20 giorni di stop, con il rientro fissato per Pisa; tempi di recupero simili per l’attaccante argentino, faro imprescindibile del reparto avanzato biancoceleste, che nella giornata di oggi si sottoporrà agli esami strumentali. Per domenica contro l’Atalanta quindi potrebbe spuntare un’altra chance per Tijani Noslin nel ruolo di centravanti, che a Bergamo ha già trovato la via del gol: nella stagione 2023/2024 con la maglia del Verona.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI1 ora agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby